BAW Sports, il divertimento smart e ineguagliabile in piscina, al mare, nei laghi

BAW Sports, azienda francese con esperienza pluriennale nel settore dei parchi acquatici gonfiabili, sbarca in Italia grazie all’accordo di distribuzione con Aqquatix che, dopo oltre 15 anni di specializzazione in tale ambito, eleva l’offerta e la gamma delle proposte, scegliendo il team BAW Sports per qualità, competenza, innovazione e professionalità.

Molte le opzioni per ogni spazio acqueo, con soluzioni mirate ed estremamente vantaggiose per le piscine come il Aqua Kids Course per i più piccoli o la linea AQUAPLAY, così come per laghi e acque libere con percorsi standard o personalizzabili, adattabili ad ogni esigenza di spazio, capienza e budget disponibile. A conferma della massima attenzione alla sicurezza e agli standard qualitativi, ogni gonfiabile rispetta la normativa EN ISO 25649 con certificazione SGS e garanzia di 3 anni.

Materiali di altissima qualità, conformi agli standard REACH per il rispetto dell’ambiente e per una durabilità eccezionale. Rapidità di consegna e servizio completo dall’ideazione del progetto all’installazione, alla personalizzazione e all’assistenza post vendita.

Altri Articoli

Show Club, l’eccellenza estesa alla piscina

Da un modello che sta ottenendo risultati sorprendenti, il gruppo padovano eleva l’idea di servizio personalizzato per raggiungere più sedentari attraverso percorsi basati sull’esperienza acquatica Distintisi poco più un anno fa per l’apertura della prima palestra in beneficenza, Show Care,

Continua a leggere
Torna in alto