Aqquatix: sempre al fianco di chi crede in qualità e successo

La piscina pubblica e dei centri fitness è di nuovo in forte espansione. Lo testimoniano i numeri e le dichiarazioni degli imprenditori del settore. È dunque il momento giusto per spingere ancora, per alzare la qualità dell’attività in acqua, rinnovarsi, investire su nuove offerte di servizio. Per fare questo occorre avere a disposizione gli “strumenti” adeguati, durevoli, sicuri. Nella mission di Aqquatix c’è la volontà di essere al fianco di chi vuole puntare su attrezzature di dagli standard elevati e mettere in condizione i tecnici di poter lavorare al meglio, in ogni situazione.

Un’aquabike qualsiasi non è il meglio. La sintesi di qualità, affidabilità, funzionalità è la linea di Aquabike di Aqquatix completata da altre eccellenti attrezzature che danno forma al Circuito Acquatico d’eccellenza: BPM Aquabike, Star AquaTreadmill, Round Jump per citarne alcuni. Ma anche se parliamo di piccoli attrezzi, gli standard di Aqquatix sono sempre levati per Aqquacombat Gloves, Big Ankle Cuffs o Happy Flowers.

Per ogni piscina Aqquatix offre soluzioni tailor made, anche con formazione smart (EAA) per utilizzare al meglio le attrezzature, valorizzando impareggiabilmente un meraviglioso ambiente quale è l’acqua.

Vi aspettiamo a ForumPiscine 2024, Padiglione 25 – Stand B1 C1

Altri Articoli

Show Club, l’eccellenza estesa alla piscina

Da un modello che sta ottenendo risultati sorprendenti, il gruppo padovano eleva l’idea di servizio personalizzato per raggiungere più sedentari attraverso percorsi basati sull’esperienza acquatica Distintisi poco più un anno fa per l’apertura della prima palestra in beneficenza, Show Care,

Continua a leggere
Torna in alto