Aqquatix: sempre al fianco di chi crede in qualità e successo

La piscina pubblica e dei centri fitness è di nuovo in forte espansione. Lo testimoniano i numeri e le dichiarazioni degli imprenditori del settore. È dunque il momento giusto per spingere ancora, per alzare la qualità dell’attività in acqua, rinnovarsi, investire su nuove offerte di servizio. Per fare questo occorre avere a disposizione gli “strumenti” adeguati, durevoli, sicuri. Nella mission di Aqquatix c’è la volontà di essere al fianco di chi vuole puntare su attrezzature di dagli standard elevati e mettere in condizione i tecnici di poter lavorare al meglio, in ogni situazione.

Un’aquabike qualsiasi non è il meglio. La sintesi di qualità, affidabilità, funzionalità è la linea di Aquabike di Aqquatix completata da altre eccellenti attrezzature che danno forma al Circuito Acquatico d’eccellenza: BPM Aquabike, Star AquaTreadmill, Round Jump per citarne alcuni. Ma anche se parliamo di piccoli attrezzi, gli standard di Aqquatix sono sempre levati per Aqquacombat Gloves, Big Ankle Cuffs o Happy Flowers.

Per ogni piscina Aqquatix offre soluzioni tailor made, anche con formazione smart (EAA) per utilizzare al meglio le attrezzature, valorizzando impareggiabilmente un meraviglioso ambiente quale è l’acqua.

Vi aspettiamo a ForumPiscine 2024, Padiglione 25 – Stand B1 C1

Altri Articoli
L'aggiornamento è il pane quotidiano del Professionista credibile in piscina e EAA opera per la crescita di ogni operatore

EAA: la formazione sempre attuale

Ventisette anni di attività formativa nel mondo delle attività in acqua (ad eccezione di quelle legate alle discipline classiche) sono lo specchio della validità e forza di una associazione che ha tenuto ferma la barra sulla visione con la quale

Continua a leggere
Torna in alto