Aqquatix: quantità e qualità nell’offerta

La qualità dell’attività in verticale in acqua va cercata in ogni aspetto dell’offerta al cliente e non può essere lasciata al caso o alla improvvisazione.

Che l’attività si faccia senza attrezzi o con un loro ausilio, è assolutamente necessario dotarsi di materiale idoneo ad essere utilizzato ripetutamente in acqua chimicamente trattata, resistente in ambiente piscina, che non crei problemi di nessun tipo al cliente, avendo a che fare con un target praticamente infinito, da bimbi di pochi mesi a persone della quarta età.

Aqquatix è specialista in questo, offre una vastissima scelta di grandi e piccoli attrezzi, facilmente stoccabili nelle aree dedicate delle vasche, con una qualità superiore di materiali ed un occhio attento al design, perché fuori dall’acqua si configuri come “oggetto ornamentale” bello da vedere.

La gamma dei grandi attrezzi (AquaBike, AquaTreadmill, Puzzle Step, Round Jump, Vertical Dynamic) è garanzia di lunga durata e minima manutenzione.

I piccoli attrezzi, tra i quali spiccano gli Happy Flower, gli Aqquacombat Gloves, le Easy Ankle Cuffs, rendono l’allenamento in acqua particolarmente efficace.

Altri Articoli
Torna in alto